Lissone, la sosta ora si potrà pagare direttamente dal telefonino

A Lissone con il sistema Sostafacile si potrà pagare la sosta della propria automobile direttamente con il telefonino cellulare. Ecco come
A Lissone la sosta si paga con il telefonino
A Lissone la sosta si paga con il telefonino

È entrato in funzione da qualche giorno ma potrà essere utilizzato a pieno a fine agosto con il ritorno alla normalità per quanto riguarda le soste a pagamento, sospese per ora. A Lissone chi vorrà potrà pagare la sosta della sua automobile direttamente dal suo telefono cellulare usando il sistema “Sostafacile”. Con pochi click , senza costi aggiuntivi e senza dover esporre nulla sul parabrezza si potrà, infatti, pagare il dovuto per il tempo effettivo della sosta o impostando l’orario di scadenza.

Per poter usufruire di questa opportunità bisogna registrarsi su www.sostafacile.it o sull’app specifica per il telefonino. Accedendo al circuito Bemoov si ricarica il credito tramite il portale www.sostafacile.it: pagamento con carta di credito, Paypal oppure PostePay o presso gli sportelli ABACO con contanti, bancomat oppure carta di credito. Poi si parcheggia segnalando con la app o con un un sms al 348 1240100 zona targa e città della sosta. Le zone saranno identificabili dalla segnaletica verticale e dagli adesivi sui parcometri.