Brugherio, 200 vasi di marijuana nella serra e la playlist col reggae per farla crescere

VIDEO - Una serra con tutti i comfort tecnologici e una playlist ad hoc per favorire la crescita delle piante. Duecento vasi di marijuana curati e coccolati da un 43enne a Brugherio. È quello che hanno trovato gli agenti della polizia del Commissariato di Sesto San Giovanni in un capannone.
La serra di marijuana sequestrata a Brugherio
La serra di marijuana sequestrata a Brugherio Redazione online

Una serra con tutti i comfort tecnologici e una playlist ad hoc per favorire la crescita delle piante. Duecento vasi di marijuana curati e coccolati da un 43enne a Brugherio. È quello che hanno trovato gli agenti della polizia del Commissariato di Sesto San Giovanni in un capannone in periferia.


LEGGI Tre arresti e sequestro di cocaina, hashish e marijuana a Concorezzo e Brugherio

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di “coltivazione di stupefacenti”. La serra aveva tutto il necessario per la crescita agevolata tra ventilazione forzata, lampade e fertilizzanti. In più una colonna sonora preparata dal brugherese in cui non poteva mancare la musica classica ma neanche il reggae perché “Bob Marley & Co. facevano bene alle piante”, avrebbe detto.

I vasi erano all’interno di una area di crescita stimolata, in modo da maturare nel più breve tempo possibile. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

È il secondo sequestro di droga in città: a inizio settimana erano stati i carabinieri a intercettare e arrestare un 34enne con una coltivazione più piccola, ma sempre illegale.

1026378http://www.ilcittadinomb.it/videos/video/brugherio-marijuana-con-musica-classica_1026378_44/