Calcio, Finotto batte il Castiglione Ora il Monza è al secondo posto

E’ bastato un gol di Finotto per tornare a far volare il Monza. Gli uomini di mister Asta hanno vinto in terra mantovana, riprendendosi così dopo lo scivolone di domenica scorsa. Il Monza ora è al secondo posto.
Finotto qui in azione contro il Bellaria
Finotto qui in azione contro il Bellaria

E’ bastato un gol di Finotto per tornare a far volare il Monza. Gli uomini di mister Asta hanno vinto in terra mantovana, riprendendosi così dopo lo scivolone di domenica scorsa. Ed è proprio il bomber scelto al posto del samurai Sinigaglia, finito in panchina, a regalare i tre punti ai biancorssi con un bel piattone di sinistro su cross di Franchino. Una partita quasi a senso unico, con il Monza che ha avuto numerose occasioni per andare al raddoppio ma che non è stato abbastanza cinico sottoporta da mettere in ghiaccio la partita. Negli ultimi minuti finali, il Castiglione, una formazione generosa ma nulla più, ha cercato disperatamente il gol del pareggio, senza però trovarlo. Con questa vittoria il Monza si trova al secondo posto in classifica.

CASTIGLIONE – MONZA 0-1

Monza (4-2-3-1) Castelli; Franchino, Polenghi, Briganti, Anghileri; Vita, Allegretti, Valagussa; Gasbarroni (84’ Candido), De Cenco (76’ Sinigaglia), Finotto. (Chimini, Zullo, Bianchi, Ravasi, Terrani). All. Asta

Marcatori: 7’ Finotto (M)

Arbitro Vesparini di Macerata

Ammoniti: Valagussa (M), Briganti (M), Ruffini (C), Taddei (C)