Usmate, scontro sulla Sp177: un’auto si ribalta, due feriti

Un uomo di 25 anni e una donna di 49 coinvolti in uno schianto alle 14.30 a Usmate Velate. Importanti ripercussioni per il traffico difficoltoso in entrambe le direzioni di marcia della Provinciale.
L'auto ribaltata all'incrocio della bananina sulla Sp177
L’auto ribaltata all’incrocio della bananina sulla Sp177

Incidente alla “bananina” di Usmate Velate sulla Sp177. Mercoledì 28 agosto, attorno alle 14.30, lo svincolo che porta verso l’imbocco della tangenziale est è stato teatro di un nuovo scontro che ha coinvolto due automobili con alla guida un uomo di 25 anni e una donna di 49.

L’impatto tra le due vetture ha provocato il ribaltamento di una delle auto e ha spinto i presenti ad allertare i soccorsi. Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivate una camionetta dei vigili del fuoco, due ambulanze e le polizie locali di Arcore ed Usmate Velate.

Mentre i sanitari hanno provveduto a prestare i primi soccorsi ai due feriti, trasportati successivamente in codice giallo, uno al San Raffaele di Milano e l’altro a Monza, i vigili del fuoco hanno spostato i mezzi dalla strada. Importanti ripercussioni per il traffico difficoltoso in entrambe le direzioni.