X Factor è a Monza, Cattelan: «Nella sfiga ci è andata bene, qui forse è meglio di prima»

Cattelan e i giudici di X Factor a Monza martedì 22 ottobre per la presentazione ufficiale dei Live che da giovedì 24 andranno in onda su Sky dalla Candy Arena, diventata X Factor Dome.
Monza X Factor 2019: la giuria e Alessandro Cattelan
Monza X Factor 2019: la giuria e Alessandro Cattelan

«Be’, nella sfiga che ci è capitata, direi che ci è andata bene. Anzi, forse stiamo meglio di prima». A parlare è il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan e il soggetto è la Candy Arena di Monza che, da martedì 22 ottobre, è ufficialmente l’X Factor Dome. Lì, da giovedì 24 ottobre, andranno in onda su Sky i live del talent show arrivato alla tredicesima edizione: in un palazzetto dello sport completamente trasformato in un grande, spettacolare studio televisivo e venue per tutte le puntate fino alla finale del 12 dicembre (al Forum di Milano).


LEGGI X Factor 2019: chi sono i dodici concorrenti che arrivano ai live di Monza



LEGGI X-Factor a Monza: ecco come ottenere i biglietti per i live di Sky alla Candy Arena (non sono in vendita)

Lì nella mattina di martedì i protagonisti hanno presentato l’ultima fase dello spettacolo che la produzione definisce «la più bella celebrazione della musica» oggi in Italia: una macchina da 3,5 milioni di spettatori per ogni serata che si moltiplicano per tutta la settimana in decine e decine di milioni di visualizzazioni su ogni canale, televisivo e digitale. «Quando abbiamo detto andiamo a Monza, non è stato facile» hanno spiegato gli organizzatori: «Ma non ci è stato detto no. Sky ha pensato che ce la potessimo fare» e così è stato.

X Factor è a Monza, Cattelan: «Nella sfiga ci è andata bene, qui forse è meglio di prima»
La Candy Arena trasformata in X Factor Dome