Monza: tutti poeti con il concorso dedicato al “Volto di donna”
Monza: il centro civico di viale Libertà (Foto by Fabrizio Radaelli)

Monza: tutti poeti con il concorso dedicato al “Volto di donna”

Il Gruppo Spontaneo Libertà di Monza apre un concorso di poesia per adulti e ragazzi sul tema “Volto di donna”. Scadenza il 31 marzo.

Ha preso il via il 13 gennaio il concorso di poesia promosso dal Gruppo spontaneo Libertà. Un’occasione per cimentarsi con rime e versi aperta a tutti. Si potrà partecipare in una delle due sezioni previste dal regolamento: junior (riservata ai poeti in erba fino a 14 anni) e senior (per tutti gli altri).

Il tema scelto per il concorso è: “Volto di donna”. Ogni concorrente potrà presentarsi con una sola opera, scritta in italiano e mai presentata prima ad altri concorsi. Le poesie dovranno essere consegnate in forma anonima insieme al modulo di partecipazione. Il tutto dovrà poi essere poi inviato a [email protected] o [email protected]. È possibile inviare i propri scritti entro e non oltre il 31 marzo 2021.

«Tutte le poesie che arriveranno entro il termine del concorso verranno poi raccolte in un volume che sarà prodotto dal Gruppo spontaneo Libertà, e che può già essere prenotato al momento dell’iscrizione», precisano gli ideatori del concorso. Le poesie non potranno superare i 35 versi e dovranno scrupolosamente attenersi al tema proposto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA