I Subsonica conquistano il Brianza Rock Festival di Monza. Annullata la domenica
Monza Brianza Rock festival 2015: il palco dei Subsonica (Foto by Fabrizio Radaelli)

I Subsonica conquistano il Brianza Rock Festival di Monza. Annullata la domenica

VIDEO Una discoteca labirinto all’autodromo nazionale di Monza: 8mila persone per la seconda giornata del Brianza Rock Festival con i Subsonica, al via col tour estivo. Sul palco anche Morgan ospite in “Discolabirinto”. Annullata a causa del maltempo la serata conclusiva di domenica 14.

Discoteca labirinto poteva essere e discoteca labirinto è stata. Il tour estivo dei Subsonica è partito da Monza ed è iniziato con 8mila persone alla seconda giornata del Brianza Rock Festival all’autodromo nazionale. Ottomila persone che non sono rimaste deluse. La band di Torino è apparsa in bella forma, con una scaletta che ha unito la storia all’ultimo album “Una nave in una foresta”, che dà il nome al tour: Colpo di pistola e Lazzaro in apertura, incursioni nell’Eclissi, ritorno a SubsOnicA e Microchip emozionale, atterraggio sulla nave.

E poi Morgan sul palco del festival (di cui è direttore artistico) per riaprire quella Discolabirinto che aveva fatto incontrare Subsonica e Bluvertigo nel 2000. Quasi quasi uno dei modi migliori per far suonare l’enorme palco del Brianza rock Festival 2015.

Vi siete scaldati con Jaselli, vi siete divertiti con BUGO e avete sognato quando Subsonica e InArteMorgan hanno cantato #discolabirinto. Nel video tutte le emozioni che avete vissuto sabato al Brianza Rock Festival.

Posted by Autodromo Nazionale Monza on Sunday, 14 June 2015

Monza Brianza Rock festival 2015: Subsonica

Monza Brianza Rock festival 2015: Subsonica
(Foto by Fabrizio Radaelli)

Prima della festa subsonica, l’entusiasmo dei Mr Kite in apertura di serata, il bel set di Jack Jaselli col recente singolo “The road” e prima di ripartire per lavorare alla rifinitura del nuovo album. E il ritorno live di Bugo: il cantautore ha presentato il singolo “Cosa ne pensi Sergio?”.

LEGGI Pioggia di applausi sui Bluvertigo al Brianza Rock Festival di Monza

Tutto molto bene anche se i temporali del pomeriggio hanno reso un po’ più difficile il lavoro dell’organizzazione. A proposito di meteo, nonostante le dita incrociate il Brianza Rock Festival è stato costretto ad annullare la terza serata annunciata per domenica 14 giugno.

Niente da fare quindi per Afterhours, Io?Drama, Aim e Sandflowers .I biglietti già acquistati verranno rimborsati, tutte le informazioni e le modalità saranno comunicate nei prossimi giorni sul sito ufficiale e sulle pagine facebook e twitter del festival.


© RIPRODUZIONE RISERVATA