Cinema, musica ed eventi a Mezzago: una settimana al Bloom

Da martedì 28 settembre, si parte con due pellicole “passate” al Festival di Venezia mentre venerdì 1 ottobre protagonista assoluta sarà la musica.
Il Bloom di Mezzago
Il Bloom di Mezzago

Una settimana tra proiezioni, musica ed eventi per il Bloom di Mezzago. È quella che prenderà il via da martedì 28 settembre.

Si parte con il cinema, due pellicole in concorso alla 78ma Mostra del Cinema di Venezia. Martedì e mercoledì 28 e 29 settembre dalle poltroncine rosse del locale di via Curiel si potrà assistere a “Il cieco che non voleva vedere Titanic” di Teemu Nikki. da giovedì a domenica invece sarà la volta di “Qui rido io” di Mario Martone con Toni Servillo.

La musica tornerà a suonare venerdì 1 ottobre con il live degli Ottone Pesante, pionieri del brassmetal. Aprono il concerto i Muflo.

Sabato invece saliranno sul palco iToxic yout, L’appesp, Spleenfliper TOXIC YOUTH Official e a seguire LAPPESO, SPLEEN FLIPPER, DiscoMostro e gli Zheros. Durante la giornata è prevista la presentazione di The Last Gig il gioco in scatola by Dario “Pepper” Peppere e la mostra fotografica Bands From Italy.

Domenica il Bloom, insieme a WordUp Team e ad Associazione Fedora, darà il via alle “Domeniche Sensibile”, una serie di appuntamenti dedicati e accessibili a tutti: si inizia con la performance con la pedana sensoriale di Tia Airoldi e l’aperisegno.