Pallavolo: Carlo Parisi nuovo allenatore della Saugella, Monza saluta Dagioni

La Saugella Monza ha rescisso il contratto con Massimo Dagioni: il nuovo allenatore è Carlo Parisi, ex Busto Arsizio, al ritorno nella massima serie.
Pallavolo Carlo Parisi nuovo allenatore Saugella Monza
Pallavolo Carlo Parisi nuovo allenatore Saugella Monza

La Saugella Monza ha un nuovo allenatore: è Carlo Parisi che prende la panchina da Massimo Dagioni, arrivato in Brianza a inizio stagione dopo la tragica scomparsa di Miguel Angel Falasca, Il Consorzio ha comunicato il cambio in una nota in cui fa sapere della “rescissione consensuale del contratto” e ringrazia Dagioni “per il lavoro svolto finora ed i migliori auguri per il suo futuro professionale e personale”.

Carlo Parisi, classe 1960, vanta nel suo palmares uno scudetto e una Coppa Italia (2011-2012), una Supercoppa Italiana (2012) e due Coppe Cev, sempre sulla panchina di Busto Arsizio; torna in Serie A dopo l’ultima esperienza nella stagione 2018-2019 come allenatore di Scandicci.

Arriverà il 13 gennaio. La Saugella Monza partecipa al Trofeo Mimmo Fusco – Coppa Regione Lombardia guidata dal secondo allenatore Fabio Parazzoli, con il supporto del terzo, Luca Bucaioni.