“Ginnaste” ritorna su Mtv Meneghini e Praz all’anteprima

“Ginnaste” torna in tv su Mtv dal 28 ottobre e le due nuove puntate della terza stagione hanno vissuto un’anteprima a Roma con le lissonesi Elisa Meneghini e Alessia Praz.

“Ginnaste” torna in tv su Mtv dal 28 ottobre e le due nuove puntate della terza stagione hanno vissuto un’anteprima a Roma con le lissonesi Elisa Meneghini e Alessia Praz, le nuove entrate – da prima dell’estate – nella grande famiglia della trasmissione. Le ginnaste della Gal sono intervenute al Roma Fiction Fest 2013 all’Auditorium Parco della Musica accompagnate dalla tecnica Anna Sassone e dagli altri atleti Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarruggerio. Assenti giustificate le colleghe Carlotta Ferlito ed Elisabetta Preziosa, impegnate in gara rispettivemente ai Mondiali di Anversa e con l’Esercito.

Meneghini e Praz sono state prese d’assalto da fan, giornalisti e flash dei fotografi. Sul grande schermo l’anteprima delle novità di un reality diventato un vero e proprio fenomeno mediatico del piccolo schermo.

«La tv è entrata nella nostra routine, oramai le telecamere fanno parte della nostra vita – spiega Nicola Bartolini, veterano della serie a tutti gli effetti – Con noi oggi dovevano esserci anche Carlotta e Francesca (Ferlito e Deagostini, ndr), assenti perchè impegnate ad Anversa per i mondiali di artistica» Tanto per ricordare che dietro la fiction c’è la ginnastica, quella vera.

Presto tutte le ginnaste torneranno a formare insieme la squadra di Serie A della Gal Lissone per difendere il titolo di campionesse d’Italia.

insieme la squadra di Serie A della Gal Lissone per difendere il titolo di campionesse d’Italia