Como corsaro al Comunale di Meda, con un gol di Le Noci batte il Renate

Il Renate di mister Boldini non riesce ad allontanarsi dalla zona play out, al Comunale di Meda esce sconfitto contro il Como che ha ambizioni di promozione. Decide un gol di Le Noci al 26esimo del secondo tempo
Como corsaro al Comunale di  Meda, con un gol di Le Noci batte il Renate

Con un gol di Le Noci al 72esimo il Como di mister Sabatini passa sul campo del Renate che resta a 39 punti in classifica e vede svanire un risultato decisivo per allontanarsi dalla pericolosa zona playout. Un primo tempo senza emozioni poi il gol che decide la gara allo stadio comunale di Meda e rilancia i comaschi (oggi in maglia rossa) alla ricerca della zona playoff: punizione a sinistra di Berardocco, colpo di testa sul primo palo di Le Noci e palla sul palo più lontano alla sinistra di Cincilla.

RENATE-COMO 0-1

Marcatore: Le Noci al 26’ st.

RENATE (3-5-2): Cincilla; Adobati, Di Gennaro, Riva; Muchetti, Chimenti (dal 29’ st Mantovani), Perini, Scaccabarozzi, Iovine; Odogwu (dal 18’ st Spampatti), Cocuzza (dal 9’ st Radrezza). A disposizione: Vannucchi, Morotti, Malgrati, Mira. All. Boldini.

COMO (4-2-3-1): Crispino; Marconi, Lebran, Giosa, Fautario; Fietta (dal 43’ pt Castiglia), Berardocco; Casoli (dal 21’ st Rolando), Le Noci, Cristiani (dal 6’ st De Sousa), Ganz. A disposizione: Falcone, Ambrosini, Scapuzzi, Maritato. All. Sabatini.

ARBITRO: Fanton di Lodi.

NOTE – Ammoniti: Radrezza, Adobati, Muchetti. Angoli: 2-6.