Calcio, c’è la Coppa Italia

In campo Monza-Virtus Entella

Calcio, c’è la Coppa Italia  In campo Monza-Virtus Entella

Si gioca alle 14.30 allo stadio Brianteo. In campo Monza e Virtus Entella per il girone B della fase eliminatoria di Coppa Italia di Lega pro. Il biglietto è a prezzo unico: 7 euro per tribuna e curva.

Si gioca alle 14.30 allo stadio Brianteo. In campo Monza e Virtus Entella per il girone B della fase eliminatoria di Coppa Italia di Lega pro. Il biglietto è a prezzo unico: 7 euro per tribuna e curva. Il primo incontro del girone era stato Virtus-Vicenza (0-0), quindi il calendario si concluderà con Vicenza-Monza, in programma l’11 dicembre allo stadio Menti.

Le altre squadre impegnate sono Pro Patria, Cremonese e Cuneo nel girone A, Grosseto, Perugia e Lecce nel girone C, Frosinone, Ischia Isolaverde e la vincente di Salernitana-Catanzaro nel girone D.

Mister Asta, che per la Coppa Italia potrà essere regolarmente in panchina, ha convocato Anderson, Anghileri, Bianchi, Calliari, Candido, Castelli, Chimini, Franchino, Grauso, Laraia, Martino, Morao, Pessina, Polenghi, Ravasi, Santonocito, Sinigaglia, Terrani e Zullo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA