Calcio, Berlusconi presenta i nuovi sponsor del Monza: «Spero conquisti gli italiani»

«Noi vogliamo finalmente portare il Monza 1912 alla gloria della serie A. Speriamo di conquistare tifosi non solo di Monza, ma di tutta Italia con la nostra proposta di un’immagine diversa da quella del calcio attuale». Parola di Silvio Berlusconi che a Villa Gernetto, a Lesmo, con Adriano Galliani, ha presentato i nuovi sponsor della squadra.
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi a Villa Gernetto
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi a Villa Gernetto Da Facebook

«Noi vogliamo finalmente portare il Monza 1912 alla gloria della serie A. Speriamo di conquistare tifosi non solo di Monza, ma di tutta Italia con la nostra proposta di un’immagine diversa da quella del calcio attuale». Parole di Silvio Berlusconi (riportate in un post della pagina Fb del Monza 1912) che sabato 27 ottobre, da Villa Gernetto, con Adriano Galliani, ha tenuto una conferenza stampa dopo l’incontro con i nuovi sponsor della formazione brianzola.

«Ho sentito molta gente dirmi Viva Il Monza, Forza Monza» ha detto Berlusconi con un sorriso, aggiungendo: «spero che la squadra possa conquistare la simpatia di tanti italiani e non solo dei monzesi».