Speciale “Non ho l’età”: il mondo over 65 con il Cittadino del 18 e 20 febbraio 2021

In edicola giovedì 18 e sabato 20 febbraio 2021 in allegato gratuito con il Cittadino di Monza e Brianza (anche nell’edicola digitale) c’è lo Speciale “Non ho l’età”, dedicato al mondo over 65.
Speciale Non ho l'età - Over 65
Speciale Non ho l’età – Over 65

Iva Zanicchi è la testimonial dello speciale “Non ho l’età” che arriva in edicola giovedì 18 e sabato 20 febbraio 2021 in allegato gratuito con il Cittadino di Monza e Brianza. Ventiquattro pagine che viaggiano nel mondo degli anziani, provato dal Covid ma pieno di speranza e buone notizie. Tra le tappe si affrontano tematiche legate all’emergenza sanitaria, ma anche con indicazioni sul piano vaccini regionale e su come accedervi.

VAI ALL’EDICOLA DIGITALE: leggi il giornale a 0,99 cents

Tra i temi, l’assistenza a domicilio dal punto di vista dell’anziano e della famiglia, la quasi impossibile ricerca di badanti per i malati di Covid curati a casa, l’aiuto che i giovani hanno dato e danno ai più adulti confinati in casa. Poi ci sono le storie di realtà della Brianza che hanno pensato a nuovi modelli di assistenza e cura degli anziani più fragili, grazie anche ai nuovi media.

Innovazioni che lasceranno il segno, in positivo, anche dopo la pandemia.