Sempre amato a Limbiate, don Bruno Maggioni gioca con Alessandro Cattelan su Rai1

Don Bruno Maggioni, per molti anni parroco a Limbiate al Villaggio Giovi, ospite di Alessandro Cattelan nella seconda e ultima puntata di “Da Grande” su Rai Uno. Ha giocato con Raoul Bova.
Don Bruno Maggioni ex Limbiate in tv da Cattelan su Rai1
Don Bruno Maggioni ex Limbiate in tv da Cattelan su Rai1

Don Bruno Maggioni, per molti anni parroco a Limbiate, al Sacro Cuore di Villaggio Giovi, di nuovo in tv. Ad ospitarlo Alessandro Cattelan nella seconda e ultima puntata di “Da Grande” su Rai Uno. Il sacerdote, oggi parroco dell’unità pastorale Alta Valsassina e ancora molto amato a Limbiate, si è prestato per un gioco che ha visto protagonista Raoul Bova, che è stato chiamato a prendere il posto di Terence Hill nei prossimi episodi della serie tv Don Matteo.


LEGGI Le notizie su don Bruno Maggioni, l’addio a Limbiate e le esibizioni canore

All’attore è toccato il compito di scoprire tra 5 preti (4 finti) quello vero: don Bruno. Impossibile non individuare il prete noto per saper allietare matrimoni e battesimi con le sue interpretazioni canore e la sua allegria.

Don Bruno si è concesso anche una battuta: “Un colletto così bello non l’ho mai avuto e pensate che una volta l’ho perso, mi sono fermato in un negozio e ho comprato un fustino di detersivo e ho usato il manico come colletto: ho brevettato un nuovo modello”.