Monza, incidente tra auto e ambulanza: una seconda lettiga per trasportare il paziente
Poco prima di mezzogiorno di martedì 24 novembre in viale Brianza a Monza un’ambulanza che trasportava una persona al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo si è scontrata con un’auto. Necessario l’intervento di un’altra lettiga. Conducenti illesi.
È stato necessario l’intervento di una seconda ambulanza per completare il trasporto di un paziente al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo dopo che il mezzo su cui stava viaggiando è rimasto coinvolto in un incidente in viale Brianza, a Monza.

Monza incidente ambulanza viale Brianza
È successo poco prima di mezzogiorno di martedì 24 novembre: l’autolettiga proveniva dal centro città con dispositivi sonori e luminosi in funzione e, superato l’ingresso al parco di Porta Monza, si è scontrata con un’auto Mercedes condotta da un monzese che stava svoltando a sinistra in un passo carraio. L’impatto è stato forte, l’ambulanza ha virato sulla corsia opposta ed finita contro un albero.
Entrambi i conducenti sono rimasti illesi, una seconda autolettiga ha portato a termine il trasporto. Rilievi a cura del nucleo mobile della polizia locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA