Meteo, caldo in arrivo a Monza e Brianza: temperature oltre 30 gradi
Meteo, caldo in arrivo nel weekend 11 giugno: un particolare della schermata dell’app di 3bMeteo (Foto by Chiara Pederzoli)

Meteo, caldo in arrivo a Monza e Brianza: temperature oltre 30 gradi

Giorni caldi in arrivo. Non solo per l’appuntamento con le elezioni comunali, ma anche nel senso meteorologico della frase: in arrivo ci sono temperature superiori ai 30 gradi.

Giorni caldi in arrivo. Non solo per l’appuntamento con le elezioni comunali, ma anche nel senso meteorologico della frase: in arrivo ci sono temperature superiori ai 30 gradi. Dopo le nuvole che hanno ingrigito il venerdì, da sabato l’anticiclone delle Azzorre garantirà cielo azzurro e temperature massime elevate.

“ La tendenza, nel weekend, è verso un ulteriore rinforzo dell’alta pressione: temperature in rialzo e con caldo via via più intenso”, dicono gli esperti di 3bMeteo.

Che in Brianza prevedono 30 gradi di massima per sabato 10 giugno, 31 per domenica 11 giugno, un inizio di nuova settimana a 33 gradi per continuare così, grado più grado meno, fino al prossimo weekend. Temperature minime intorno ai 20 gradi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA