Elezioni: tre incontri a Seveso, Desio e Arcore per parlare di marketing del territorio con Fdi e CulturaIdentità

Tre appuntamenti sul marketing del territorio con i candidati sindaci del centrodestra in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre a Seveso, Desio e Arcore.
Statua Pio XI Desio
Statua Pio XI Desio Roberto Magnani

Tre appuntamenti sul marketing del territorio con i candidati sindaci del centrodestra in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre. Li organizza l’associazione CulturaIdentità con Fratelli d’Italia a Seveso, Arcore e Desio.

Tre gli appuntamenti organizzati da Francesca Giarmoleo, responsabile regionale di CulturaIdentità per la Lombardia, a sostegno dei tre candidati sindaci Simone Gargiulo (Desio), Alessia Borroni (Seveso), Maurizio Bono (Arcore). Sarà presente il Presidente di CulturaIdentità Edoardo Sylos Labini insieme a parlamentari e rappresentanti del Territorio.

Si parte il 13 ottobre a Desio (ore 18) città di Pio XI e a Seveso (ore 20.30) “nuova rete culturale per le associazioni”. Venerdì 15 ottobre (ore 17.30) appuntamento a Arcore per parlare di “come recuperare il patrimonio artistico” della città.
A tutti gli eventi è annunciata la presenza di Federico Romani (consigliere regionale Fdi) e Andrea Monti (consigliere regionale Lega).

Ad Arcore anche gli onorevoli Paola Frassinetti (Fdi) e Massimiliano Capitanio (Lega) e il vicepresidente della Provincia Riccardo Borgonovo.

“Siamo da sempre per la difesa delle tradizioni culturali del territorio: questa settimana è la Brianza ad essere protagonista”, spiega il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Rosario Mancino.