«Berlusconi positivo al Covid e asintomatico», isolamento ad Arcore

Lo ha annunciato l’agenzia Ansa facendo riferimento a fonti di Forza Italia. ll suo medico, Alberto Zangrillo, ha fatto sapere che: “è asintomatico e in isolamento a casa”. Auguri di pronta guarigione sono arrivati da numerosi esponenti politici.
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi Fabrizio Radaelli

Silvio Berlusconi positivo al Covid-19. Lo ha annunciato l’agenzia Ansa facendo riferimento a fonti di Forza Italia: “In seguito a un ulteriore controllo precauzionale il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto”. Il suo medico, Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva al San Raffaele di Milano, ha fatto sapere: “Berlusconi è asintomatico e in isolamento a casa”.

Un temporaneo stop che non impedirà tuttavia a Berlusconi di continuare a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste su tutti i mass-media e social. Auguri di pronta guarigione sono arrivati da numerosi esponenti politici, da Matteo Salvini, a Giorgia Meloni, da Nicola Zingaretti a Luigi Di Maio.