Abio: al teatro Manzoni di Monza una serata Zelig-Colorado per aiutare i bambini

Un posto a teatro per sorridere e per dedicare una serata ai bambini. Abio Brianza, Associazione per il bambino in ospedale, invita giovedì 16 maggio al teatro Manzoni per “Ridere per sorridere”.
Pubblico al teatro Manzoni di Monza
Pubblico al teatro Manzoni di Monza

Un posto a teatro per sorridere e per dedicare una serata ai bambini. Abio Brianza, Associazione per il bambino in ospedale, invita giovedì 16 maggio al teatro Manzoni per “Ridere per sorridere”. Alle 20.45, direttamente da Zelig e Colorado, Riki Bokor presenta Angelo Pisani, Claudio Batta, Sergio Sgrilli, Stefano Chiodaroli e Nando Timoteo: la proposta è quella di uno spettacolo per divertirsi e aiutare. Prevista anche la partecipazione di Andy Bluevertigo.

Il ricavato contribuirà a realizzare un progetto ambizioso nel Centro Maria Letizia Verga all’ospedale San Gerardo di Monza, dove operano i volontari Abio Brianza. L’obiettivo è quello di attrezzare tutte le camere di un impianto video collegato in rete con la sala giochi. In questo modo anche i bambini che non hanno la possibilità di uscire dalla propria stanza potrebbero interagire con chi proporrà attività nella sala e con altri bambini in degenza. La proposta è quella di momenti ludici come tombolate e giochi di società, di feste come spettacoli di magia e compleanni e tanto altro ancora. Per i biglietti dello spettacolo, info e prenotazioni 039.23.33.653 o segreteria@abiobrianza.org o ottica Annoni, via Zucchi.