A Cornate aperte le candidature per la benemerenza “Airone d’oro 2021”

I cittadini possono presentare i propri nominativi consegnando l’apposito modulo all’ufficio protocollo entro le 12 del 10 novembre.
Cornate - Municipio - foto d’archivio
Cornate – Municipio – foto d’archivio

Sono aperte a Cornate d’Adda le candidature per la civica benemerenza “Airone d’oro 2021”.  I cittadini possono presentare i propri nominativi consegnando l’apposito modulo all’ufficio protocollo entro le 12 del 10 novembre.

Le candidature potranno esse presentate per persone, enti, associazioni o aziende locali che si rendono o che si sono resi benemeriti per attività e opere svolte nei diversi ambiti della vita civile (espletamento di pubbliche funzioni) e sociali (nel campo del lavoro o delle attività produttive, della cultura o dell’arte, dello sport o della solidarietà, della salvaguardia o della valorizzazione del territorio), onorando con ciò non solo la propria persona o funzione, ma anche la comunità di Cornate d’Adda. Il regolamento e il modulo per la designazione sono disponibili nella sezione “Modulistica e regolamenti” del sito comunale: comune.cornatedadda.mb.it.