Tennis club Seregno, Guazzo subentra a Moroni alla guida della scuola tennis

L'avvicendamento si è consumato dopo che Moroni, in carica da 28 anni, si è trasferito a Guanzate. Da pochi mesi, il Tennis club Seregno ha un nuovo direttivo
Da sinistra, Massimo Guazzo, Alberto Mariani e Stefano Raina

Svolta storica per il Tennis club Seregno. A 28 anni di distanza dal suo insediamento, Alessandro Moroni ha infatti lasciato l’incarico di direttore della scuola tennis, per trasferirsi a Guanzate, e così sabato scorso i genitori dei tanti frequentatori hanno potuto conoscere, in un incontro nella sede di piazzale Olimpico, il suo successore Massimo Guazzo, piemontese trapiantato a Giussano, che lavorerà in sinergia con il suo giovane assistente Stefano Raina.

Tennis Club Seregno: il nuovo consiglio direttivo


La novità è maturata a pochi mesi dall’elezione del nuovo consiglio direttivo, che ha visto il ritorno alla presidenza, con un mandato triennale, di Alberto Mariani. A coadiuvarlo ci sono il vice Mauro Diotti ed i consiglieri Giuseppe Barbarotta, Antonio Brancaleone, Tommaso Camisasca, Mauro Lazzarini, Marina Pozzi, Roberto Razzetti e Davide Zoia. «Ringraziamo Moroni -ha sottolineato il presidente Mariani-, per il suo lungo impegno in seno alla nostra associazione». Ora gli obiettivi sono chiari. «Ci stiamo confrontando con l’amministrazione comunale -ha spiegato il consigliere Lazzarini, per arrivare alla definizione di una nuova convenzione per gli spazi della sede. Chiediamo un accordo lungo, che ci consenta di ammortizzare gli investimenti necessari per un miglioramento complessivo. Tra questi, figura il sistema di videocamere installato sul campo numero due, finalizzato all’analisi dei colpi».

Tennis club Seregno: Guazzo supervisore dell’attività agonistica


Oltre che della direzione della scuola tennis, Guazzo si occuperà della supervisione di tutta l’attività agonistica, che vede nove squadre partecipare ai campionati regionali. Gli interessati a ricevere informazioni possono scrivere ad info@tennisclubseregno.it.