Seregno, Gelsia e Gs Avis avanti insieme: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione

Gli atleti della società sportiva indosseranno materiale brandizzato in tutte le manifestazioni che li vedranno protagonisti. Realizzati anche due gazebo
Un gruppo di atleti del Gs Avis Seregno

Il gruppo sportivo Avis di Seregno potrà contare anche per il 2024 sul supporto come sponsor di Gelsia. Confermando la sua attenzione al mondo dello sport, già evidenziata dalla consolidata partnership con la sezione disabili del Basket Seregno, la società presieduta da Mauro Ballabio, parte del gruppo Aeb, ha inteso rinnovare l’accordo. Gli atleti del sodalizio sportivo indosseranno così materiale brandizzato in tutti gli appuntamenti che li vedranno protagonisti, sia nel settore podistico che in quello del ciclismo. Tra questi, non possono non essere citati la “Milano Marathon”, la “Rome Marathon”, la mezza maratona di Meda, la mezza maratona di Monza, il “Monza-Montevecchia Ecotrail”, la “Monza-Resegone Trail”, senza dimenticare altre manifestazioni di taglio più casalingo, ma non per questo meno significativo, come la “StraSeregno”, la “StraBrianza”, la “Seregno Christmas Run” e la pedalata “Due ruote per due campanili” da Tortona a Seregno.

Gs Avis: la soddisfazione di Mauro Ballabio, presidente di Gelsia

La partenza dell’ultima edizione della “StraBrianza”

Soddisfatto della novità si è mostrato il presidente di Gelsia Mauro Ballabio: «La nostra società opera da sempre in stretta sinergia con le comunità locali. Il legame con il territorio non si misura solo nella qualità dei servizi che offriamo a famiglie ed imprese o nel supporto alle strategie delle amministrazioni locali, a favore della transizione energetica. Fondamentale è per noi anche il rapporto con il mondo delle associazioni, dello sport, del sociale e della cultura. Per questo, sono orgoglioso di poter annunciare il rinnovo della partnership con il Gs Avis di Seregno, realtà storica dell’associazionismo sportivo brianzolo».

Gs Avis: la riconoscenza del presidente Gianmario Longoni

Felicità è stata espressa anche da Gianmario Longoni, presidente del Gs Avis Seregno: «Siamo lieti ed onorati del rinnovo della collaborazione con Gelsia anche per l’anno in corso. Il sostegno ed il contributo di Gelsia ci ha consentito, infatti, di realizzare due nuovi gazebo co-brandizzati tra queste due realtà storiche e radicate sul territorio di Seregno, che potranno ospitare gli atleti ed i soci nel corso delle varie attività sportive, ad esempio come spogliatoi, o istituzionali, come stand di promozione dello sport».

Gs Avis: una storia che va avanti dal 1976

Il Gs Avis Seregno è stato fondato nel 1976 ed è affiliato a Fidal, Uisp e Fiasp. La sua finalità è la promozione di discipline come l’atletica leggera ed il ciclismo a beneficio di tutti.