Rimadesio, tabellone in tilt Verso la vittoria a tavolino

Incredibile a Gazzada, nel campionato di serie C di Basket. La partita non è stata giocata per un guasto al tabellone. Probabile la vittoria a tavolino dei brianzoli.
Un tabellone elettronico segnapunti
Un tabellone elettronico segnapunti Radaelli Gianni

Incredibile a Gazzada, nel campionato di basket di serie C. La Rimadesio ritorna a casa senza aver disputato il match e con la assai probabile vittoria a tavolino. L’incontro tra Gazzada e Rimadesio, in programma per sabato 25 gennaio, non si è potuto disputare per un imprevisto guasto al tabellone elettronico del palasport varesino.

Il regolamento avrebbe permesso, in ogni caso, di giocare utilizzando le attrezzature di riserva (solitamente “manuali”) che ogni società avrebbe il dovere di possedere. Dopo aver constatato che la società ospitante non ne era in possesso, i direttori di gara hanno invitato le squadre a ritornare negli spogliatoi dando il là al sciogliete le righe. Ora si attende a metà settimana, forse già mercoledì 29 gennaio, il verdetto della disciplinare. Il 20 a 0 a tavolino per Desio, con i conseguenti due punti in palio assegnati ai brianzoli, allo stato attuale sembra il ‘risultato’ più probabile.