«Power Run» con Lele forever Settecento iscritti da tutta Europa

C’è chi ha già risposto all’appello dalla Svizzera, dalla Francia e dalla Germania. Hanno assicurato che si ritroveranno sotto lo striscione della partenza sabato 20 luglio, giorno fissato per la prima edizione della Monza Power Run.
Igor Cassina alla presentazione della Monza Power Run
Igor Cassina alla presentazione della Monza Power Run

C’è chi ha già risposto all’appello dalla Svizzera, dalla Francia e dalla Germania. Hanno assicurato che si ritroveranno sotto lo striscione della partenza sabato 20 luglio, giorno fissato per la prima edizione della Monza Power Run. Sono infatti già oltre 700 gli iscritti a questa manifestazione non competitiva promossa da Lele forever, associazione villasantese impegnata nella lotta contro la leucemia.

Il ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per completare il pagamento della Casa di Lele e Lory, struttura d’accoglienza per i malati in cura nel reparto ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo e le loro famiglie. Il tracciato si snoderà tra l’Autodromo, il Parco e Villasanta.

Il percorso, che prevede ostacoli inusuali, è lungo 11 chilometri, da affrontare uno o due volte a discrezione del partecipante. I pettorali disponibili sono 3.000. Informazioni e iscrizioni, www.monzapowerrun.it