Monza, torna la luce al Brianteo Sfida al Real Vicenza dopo il furto

La partita tra Monza e Real Vicenza in programma domenica si giocherà regolarmente. La società biancorossa infatti comunica che sono terminati i lavori di ripristino dell’impianto elettrico dello stadio Brianteo, danneggiato da un furto di cavi di rame.
I ladri di rame avevano spento le luci al Brianteo di Monza
I ladri di rame avevano spento le luci al Brianteo di Monza Fabrizio Radaelli

La partita tra Monza e Real Vicenza in programma domenica si giocherà regolarmente. La società biancorossa infatti comunica che sono terminati i lavori di ripristino dell’impianto elettrico dello stadio Brianteo, danneggiato da un furto di cavi di rame. I ladri erano entrati in azione nella notte di domenica e se ne erano andati con un cavo lungo quaranta metri, praticamente 200 chili di prezioso rame.

Dopo i rilievi della polizia, lunedì mattina, i tecnici si erano messi al lavoro per riparare l’impianto e scongiurare proprio il rinvio della partita valida per la quarta giornata del campionato di Lega pro 2° divisione. Una sfida delicatissima per i padroni di casa, a corto di risultati e decimi in classifica, contro la terza del gruppo.

I ladri avevano scollegato l’impianto dopo aver forzato le porte della cabina elettrica e poi avevano rubato il cavo indisturbati. Lasciando lo stadio di viale Stucchi al buio.