Ginnastica Meda: la cena sociale con Igor Cassina, Maurizio Allievi e Katia Follesa tra gli ospiti d’onore

Il sindaco Santambrogio con Igor Cassina, Maurizio Allievi e Katia Follesa alla cena sociale della Ginnastica Meda.
Festa Ginnastica Meda: Allievi, Follesa, Cassina, Santambrogio
Festa Ginnastica Meda: Allievi, Follesa, Cassina, Santambrogio

«Felice e pieno di orgoglio accanto a tre medesi eccezionali». Sono le parole del sindaco di Meda, Luca Santambrogio, accanto a Igor Cassina, Maurizio Allievi e Katia Follesa, concittadini e fra gli ospiti d’onore della cena sociale della Ginnastica Meda andata in scena nella serata di giovedì 9 maggio nella suggestiva cornice di Villa Antona Traversi a Meda.

Ginnastica Meda: la cena sociale, occasione di sport

Un’occasione di sport eccezionale che ha posto sotto i riflettori la società cittadina e personalità di spicco a cominciare dal campione olimpico Igor Cassina, indimenticabile il suo oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene 2004.
A Meda sono arrivati anche la conduttrice televisiva Katia Follesa e Maurizio Allievi, “Palma di bronzo” per meriti sportivi da parte del Coni per la sua splendida carriera nel mondo della ginnastica artistica.

Ginnastica Meda: la cena sociale, celebrazione della storia iniziata nel 1973

E Meda ha di fatto celebrato con alcune delle sue stelle più luminose un cammino di grandi tappe della società fondata nel 1973, accanto ad allenatori, ginnasti e ginnaste con le loro famiglie, imprenditori e tutti coloro che sostengono da sempre questa realtà.

Ginnastica Meda: la cena sociale e gli ospiti d’onore

Le autorità medesi hanno rimarcato il prestigio della Ginnastica di Meda, a cominciare dal sindaco di Meda e presidente della Provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio, la giunta cittadina, la consigliera regionale, ed ex vicesindaco di Meda, Alessia Villa, il sindaco di Lazzate Andrea Monti e la delegata Coni Monza e Brianza Martina Cambiaghi. Presenti anche il presidente onorario della Federazione ginnastica d’Italia, Riccardo Agabio, e il presidente del Comitato Regionale Fgi Lombardia, Oreste De Faveri. Il presidente Angelo Buraschi ha sottolineato il piacere e l’emozione di avere ospite il campione Cassina: «Stasera Igor è tornato a casa sua» ha detto. Una cena di stelle sotto il cielo di Meda.