Formula 1, già in vendita gli abbonamenti per il Gp di Monza 2016 (con forti sconti)

A sole due settimane dalla bandiera a scacchi l’Autodromo nazionale di Monza ha già aperto da venerdì le prevendite degli abbonamenti per il Gran premio d’Italia di Formula 1 edizione 2016. Previsti sconti per chi acquisterà entro fine ottobre.
Sebastian Vettel sul podio dell’autodromo di Monza
Sebastian Vettel sul podio dell’autodromo di Monza

A sole due settimane dalla bandiera a scacchi l’Autodromo nazionale di Monza ha già aperto da venerdì le prevendite degli abbonamenti per il Gran premio d’Italia di Formula 1 edizione 2016. La speranza è quella di confermare anche il prossimo anno lo straordinario afflusso di pubblico dell’edizione appena conclusa che ha visto 155mila spettatori durante i tre giorni del Gp.

Collegandosi al sito www.monzanet.it si possono acquistare gli abbonamenti per una selezione di tribune e gradinate, oltre all’ingresso circolare prato sempre per tre giorni. Per chi acquisterà entro fine ottobre su alcune tribune selezionate sarà praticato un consistente sconto: disponibili per la promozione quelle collocate sul rettifilo di partenza, alla prima variante, alla variante Ascari e alla curva Parabolica. Ad esempio è possibile assicurarsi un ingresso per il week-end con posto in tribuna Uscita Ascari C a 140 euro.