Festa serie A: le piccole Christine e Michelle sul bus del Monza e bandiera autografata

Con mamma Rose sono state invitate a salire sul bus in tour per la città durante la festa per la promozione in serie A
Rose con le figlie in centro a festeggiare

Alle sorelle Kengne, Christine 11 anni e Michelle di 8, resterà un ricordo del tutto speciale della grande festa organizzata per le vie del centro di Monza, il 31 maggio nel pomeriggio, per celebrare la conquista della Serie A.

C’erano anche loro, con mamma Rose e papà Françoise, ad accompagnare il bus scoperto che ha percorso tutto il centro storico, da via Lecco fino piazza Trento e Trieste. E proprio qui, mentre il pullman aveva appena passato le gradinate del liceo classico Zucchi, Rose con le due bambine è stata invitata dai giocatori a salire sul pullman, insieme alla squadra e allo staff.

Mamma Rose e le bambine sul bus: “Un’emozione unica”

«È successo tutto in pochissimi istanti – racconta ancora incredula Rose -. Le bambine hanno lanciato una pallina sul pullman, sperando che qualcuno dei giocatori la firmasse e poi la rigettasse giù. E invece, quando hanno visto che si trattava di due piccole tifose, sono state invitate a salire, e io sono andata con loro».

Sull’autobus hanno potuto vedere dall’alto l’incredibile festa che impazzava per le strade ma soprattutto hanno visto da vicino gli eroi dell’Ac Monza. «Eravamo talmente emozionate che non ho nemmeno pensato di scattare qualche foto con il cellulare – spiega Rose -. In compenso i giocatori hanno voluto regalarci la bandiera della squadra che hanno autografato proprio davanti a noi». Giusto il tempo di completare la raccolta degli autografi e le bimbe insieme a mamma Rose sono scese dal bus che aveva terminato il tour in centro e puntava verso l’U-Power stadium.

Alle sorelline Kengne è rimasta la bandiera biancorossa autografata dalla squadra e il ricordo di un istante irripetibile.