C’era una volta la caccia all’autografo, ora è soprattutto il selfie con il vip di turno lo sport più praticato nell’area paddock dell’autodromo di Monza. Quest’anno nei tre giorni di gara sono passati da Monza il calciatore del Milan Olivier Giroud con famiglia, ospite di Alpine. Le “Football legends” hanno tenuto banco ai campi di Padel con Demetrio Albertini che ha organizzato l’evento in coppia con Billy Costacurta, poi Materazzi, Serginho, Zambrotta, Di Biagio, Oddo e Candela.
Sullo stesso campo gli attori italiani Lele Propizio, Ludovico Fremont, Giuseppe Zeno, Gobbo Diaz.
F1, Gp d’Italia 2022: tra il padel, il cinema e il calcio
Sempre sabato ai box Ferrari avvistati la giornalista e ora creatrice di moda Cristina Parodi con il marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo.
Presenti nella giornata di gara gli attori Sylvester Stallone e Hugh Grant, poi ancora tanti volti noti del calcio: Ibrahimovic, Cannavaro, Ciro Ferrara.
Sempre dal mondo dello sport il presidente del Coni Giovanni Malagò accompagnato dall’olimpionico Gianmarco Tamberi e lo chef Davide Oldani.
F1, Gp d’Italia 2022: Leclerc non si nega
Naturalmente il rito dell’autografo resiste soprattutto quando ci si trova davanti un pilota: Charles Leclerc è il più ricercato e non si sottrae mai alla firma di magliette e cappellini.