Calcio, un pareggio in Valsugana Seregno per l’obiettivo salvezza

Un gol di Alessandro Comi, l’ennesimo di questo girone di ritorno per lui molto fortunato, ha consentito domenica al Seregno di tornare con un pareggio in tasca dalla trasferta di Pergine Valsugana. Che avvicina l’obiettivo salvezza in serie D.
Calcio, Alessandro Comi del Seregno festeggiato dai compagni
Calcio, Alessandro Comi del Seregno festeggiato dai compagni

Un gol di Alessandro Comi, l’ennesimo di questo girone di ritorno per lui molto fortunato, ha consentito domenica al Seregno di tornare con un pareggio in tasca dalla trasferta di Pergine Valsugana. L’1-1 strappato alla Fersina Perginese ha avvicinato ulteriormente gli azzurri al traguardo della salvezza matematica in serie D, per conquistare il quale basterà ora un pareggio domenica, quando alle 15 al Ferruccio sarà di scena il Sainkt Georgen.

La gara ha visto i brianzoli portarsi in vantaggio al 23’ con il loro bomber principe, che ha finalizzato un’azione di cui fin lì era stato protagonista il giovane Silviu Marin. Al 5’ della ripresa, invece, i trentini hanno impattato con Giacomo Mammetti, a bersaglio su cross di Matteo Bazzanella. Nel finale, una splendida parata del solito Mattia Maggioni su Andrea Pancheri ha sigillato la divisione della posta.

Fersina Perginese-Seregno 1-1

Marcatori: 23’ p.t. Comi (S); 5’ s.t. Mammetti (F)