Calcio serie D, Folgore Caratese: ds Borghetti e Banchieri mister?

Dopo le dimissioni del presidente Criscitiello in casa Folgore Caratese si guarda al futuro: per la presidenza in predicato Giorgio Borgonovo
Simone Banchieri

L’annuncio che ha sorpreso un po’ tutti dell’uscita di scena del presidente della Folgore Caratese, Michele Criscitiello e con lui si è dimesso anche il direttore sportivo Giovanni Capobianco “uomo del presidente” e dell’allenatore Emilio Longo che si è già accasato al Picerno in serie C, la società è ritornata nella mani del Policlinico di Monza. 

Mauro Borghetti

Folgore Caratese, Giorgio Borgonovo in predicato per la presidenza

Tra le prime indiscrezioni trapelate in queste ore i gestori della parte sportiva del Policlinico monzese, sembrerebbe abbiamo già preso accordi  per il ritorno del direttore sportivo, Mauro Borghetti che a Novara, la cui prima squadra è stata promossa in serie C,  si era occupato del settore giovanile e con lui in qualità di “mister” Simone Banchieri. Il tandem Banchieri-Borghetti, è già conosciuto in riva al Lambro per aver operato anni addietro. Il settore giovanile dei lambraioli  dovrebbe essere affidato a Roberto Golia, ex Como. Al vertice del sodalizio in qualità di presidente è in predicato Giorgio Borgonovo, mentre come suo vice Marco Dorini.