Calcio serie D: dopo sei anni Criscitiello lascia la presidenza della Folgore Caratese

Il presidente Michele Criscitiello lascia la guida dopo sei anni, con lui anche il direttore sportivo Giovanni Capobianco e l'allenatore Emilio Longo
Michele Criscitiello

Dopo sei anni alla guida della Folgore Caratese, Michele Criscitiello ha rassegnato le dimissioni da presidente del club. L’annuncio è arrivato oggi attraverso i social network della società.  All’origine della sua decisione, come rendono noto collaboratori a lui vicini, ci sarebbe la volontà di proseguire con le proprie attività dopo avere raggiunto risultati importanti con la società. La volontà di lasciare non sarebbe, dunque, dettata da altre ragioni quali, ad esempio, il rapporto, non sempre facile, con la tifoseria “storica”.

Folgore Caratese, lascia Criscitiello: la società resterà in gestione al Policlinico

Con lui la Folgore ha assaporato il sogno di passare di categoria, qualificandosi per  i playoff per la prima volta nella sua storia, sogno di passare di categoria, poi, infrantosi contro il Legnano.    Con l’addio di Criscitiello si registrano le dimissioni anche del direttore sportivo Giovanni Capobianco, “uomo del presidente”, e dell’allenatore Emilio Longo, quest’ultimo futuro allenatore del Picerno, in serie C.

Chi possa essere il successore di Criscitiello al momento non è noto. La società fa sapere che la gestione rimarrà, comunque, in capo al Policlinico.