Vuol fumare di nascosto dai nonniRagazzo cade dal secondo piano

Il fumo fa male. Ne ha avuto la prova un ragazzino di 15 anni venerdì sera a Cavenago. Il giovane, originario di Caponago, era a casa dei nonni quando ha deciso di fumarsi una sigaretta. Ma per passare inosservato si è sporto (troppo) dalla finestra ed è precipitato dal secondo piano.
Vuol fumare di nascosto dai nonniRagazzo cade dal secondo piano

Cavenago – Il fumo fa male. Ne ha avuto la prova un ragazzino di 15 anni venerdì sera, in via Sant’Antonio a Cavenago. Il giovane, originario di Caponago, da qualche tempo aveva preso il vizio delle bionde e non è riuscito a rinunciarvi nemmeno a casa dei nonni. Tant’è che per fumare si è rintanato in una stanza della casa, si è affacciato alla finestra e ha acceso la sua amata sigaretta. Probabilmente per non far sentire l’odore di fumo in casa, si è sporto troppo dal davanzale. Ciò è bastato per fargli perdere l’equilibrio e rovinare a terra dal secondo piano.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto si sono recate un’ambulanza e due pattuglie dei carabinieri. Per fortuna il giovane è sopravvissuto all’impatto. Nella mattinata di sabato, dall’ospedale di Vimercate dove è ricoverato, ha telefonato ai nonni per salutarli.