La prevendita di BTCMTX è stata prolungata ma ora volge al termine. Ultime 24 ore per investire in Bitcoin Minetrix con la presale

Ultimi aggiornamenti sulla prevendita di Bitcoin Minetrix prima del lancio ufficiale sugli exchange.

Anche nel periodo post-halving, la prevendita di Bitcoin Minetrix è una delle offerte di mercato più ricercate dagli investitori.

Infatti, grazie ad una raccolta fondi che ha superato ampiamente i $ 13 milioni, il token BTCMTX è pronto al lancio ufficiale.

In ogni caso, la prevendita terminerà domani e quindi sono disponibili le ultime ore per unirsi alla community degli utenti che hanno puntato su questo progetto, considerando le prospettive future offerte dal meccanismo stake to mine.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

Panoramica su Bitcoin Minetrix

Bitcoin Minetrix, un progetto emergente nel mondo delle criptovalute, si propone di rivoluzionare il settore del cloud mining attraverso il suo innovativo concetto chiamato “Stake-to-Mine“. 

Questo sistema tokenizzato consente agli utenti di partecipare al mining di Bitcoin sfruttando le potenzialità dello staking, offrendo vantaggi economici, ecologici e una migliore comprensione dei meccanismi di mining. 

Con il controllo totale dei fondi da parte degli utenti e un’applicazione mobile in sviluppo per semplificare ulteriormente il processo, Bitcoin Minetrix offre un reddito passivo attraverso lo staking e il mining.

Gli utenti possono acquistare i token BTCMTX durante la prevendita o dopo la quotazione sugli exchange. Successivamente, sarà possibile mettere in stake i token acquisiti per generare crediti di cloud mining e quindi ottenere potenza di mining o una percentuale dei rendimenti. 

Questo approccio elimina la necessità di acquistare contratti di cloud mining da terze parti o investire in hardware costoso, democratizzando così l’accesso al mining di criptovalute.

Con l’utilizzo di token ERC-20 non negoziabili per rappresentare i crediti di cloud mining, Bitcoin Minetrix rende il processo semplice e accessibile a una vasta gamma di utenti, trasformando un settore precedentemente considerato complesso ed economicamente proibitivo in un’opportunità per tutti. 

Si tratta dunque di un progetto innovativo, che potrebbe attirare l’attenzione in quanto alternativa economica ed ecocompatibile al mining tradizionale di Bitcoin. Un fattore molto importante che potrebbe alimentare costantemente l’interesse degli utenti per questa iniziativa.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Hype su Bitcoin Minetrix?”.

Come funziona lo stake to mine su Bitcoin Minetrix

Gli utenti possono guadagnare crediti di cloud mining acquistando e bloccando in staking i token BTCMTX, che corrispondono a una quantità specifica di potenza di calcolo (hash power) e a un determinato “tempo di utilizzo”.

Questo innovativo modello Stake-to-Mine offre diversi vantaggi, tra cui una maggiore sicurezza e trasparenza, riducendo al contempo la necessità di competenze tecniche avanzate o di investimenti iniziali significativi. 

Inoltre, la tokenizzazione del processo di mining consente agli utenti di gestire in modo flessibile i propri fondi e di partecipare al mining di Bitcoin in modo più efficiente ed ecologicamente sostenibile.

Con il lancio imminente di un’applicazione mobile dedicata, Bitcoin Minetrix mira a semplificare ulteriormente l’esperienza degli utenti, consentendo loro di gestire il loro staking e mining direttamente dal proprio dispositivo mobile. 

Questo, combinato con l’approccio innovativo e accessibile alla tokenizzazione del mining, rende Bitcoin Minetrix una piattaforma promettente nel panorama delle criptovalute, con il potenziale per democratizzare ulteriormente il settore del cloud mining e offrire a una vasta gamma di utenti la possibilità di partecipare al mining di Bitcoin in modo redditizio e sostenibile.

Come comprare BTCMTX 

Per ottenere Bitcoin Minetrix, è essenziale avere un wallet crittografico dove depositare i token da usare per l’acquisto e dove, dopo la presale, verrà accreditato BTCMTX. 

La scelta dell’app più adatta alle proprie esigenze è il primo passo, seguito dalla sua configurazione seguendo attentamente le istruzioni fornite nel tutorial all’interno del programma. 

Successivamente, è necessario ricaricare il portafoglio con token compatibili per partecipare alla prevendita di Bitcoin Minetrix. Ciò può essere fatto attraverso uno dei numerosi exchange di criptovalute online, acquistando token come ETH, USDT o anche BNB, che sono compatibili con la prevendita di BTCMTX. 

Una volta dotati dei token necessari, è necessario visitare il sito ufficiale della presale e si clicca sul pulsante “Connetti portafoglio”, seguendo attentamente le istruzioni per collegare il proprio portafoglio alla piattaforma di prevendita ufficiale. 

Dopo il collegamento, si indica l’importo di BTCMTX desiderato e il metodo di pagamento scelto, confermando l’operazione. Se il procedimento è stato svolto correttamente, la transazione sarà approvata in pochi istanti, permettendo di attendere la fine della prevendita per godere dei frutti dell’investimento. 

Al termine della prevendita, quando verrà raggiunto uno fra soft e hard cap, sarà possibile riscattare i propri token, che saranno accreditati sul wallet utilizzato inizialmente per partecipare alla presale. 

Da questo punto in poi, si può decidere se vendere i token per beneficiare dell’aumento di valore o se puntare sul progetto a lungo termine sfruttando le potenzialità dello Stake-To-Mine.

Si ricorda che la prevendita di Bitcoin Minetrix terminerà domani. Di conseguenza, gli utenti interessati all’offerta di mercato della presale avranno a disposizione le ultime ore per acquistare BTCMTX pirma del lancio ufficiale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.