Volley, Acqua Paradiso a CuneoIn palio un posto in coppa Italia

Assalto al vertice per l'Acqua Paradiso Gabeca Monza Brianza. Lunedì 26 dicembre i monzesi sono attesi al PalaBreBanca per la sfida di campionato con la Lannutti Cuneo, terza nella classifica di A1. In palio anche punti per la Coppa Italia.
Volley, porte aperte al PalaIperAcqua Paradiso contro Innsbruck

Monza – Assalto al vertice per l’Acqua Paradiso Gabeca Monza Brianza. Lunedì 26 dicembre i monzesi sono attesi al PalaBreBanca per la sfida di campionato con la Lannutti Cuneo, terza nella classifica di A1. È un appuntamento importante per i brianzoli: la Bre Banca sarà un avversario difficile, e arrivati a questo punto del girone di andata, con tre partite ancora da giocare, ogni punto è prezioso per la qualificazione alla Coppa Italia.

Solo le prime otto squadre della classifica potranno disputare il torneo nazionale, e in questo momento non ci sono garanzie: i primi quattro posti sono praticamente già assegnati a Trento, Macerata, Cuneo e Modena (che, quarta, ha cinque punti di vantaggio sulla più vicina inseguitrice), ma gli altri quattro sono tutti da decidere.
La parte centrale della classifica è infatti molto corta, e vede cinque squadre in due punti: Roma, Monza e Belluno a 16, Vibo Valentia e Latina a 14; subito dopo, vicinissima, Verona, a 12.