Violenza e pugni da due uominiArrestati a distanza di un mese

Alla polizia aveva raccontato di essere stata violentata, rapinata e picchiata in un appartamento di Limbiate. A distanza di olte un mese i suoi aguzzini sono stati arrestati a Milano per violenza sessuale di gruppo e rapina. La vittima è una marocchina di 23 anni.
Pugni in faccia e ruba gli incassiUn monzese fermato in Laguna

Limbiate – Alla polizia aveva raccontato di essere stata violentata, rapinata e picchiata in un appartamento di Limbiate. A distanza di olte un mese i suoi aguzzini sono stati arrestati a Milano per violenza sessuale di gruppo e rapina. La vittima è una marocchina di 23 anni, gli arrestati, un connazionale di 27 anni e un albanese di 25. L’episodio risale al 14 giugno quando la ragazza accettò un passaggio dai due uomini all’uscita di un locale.

I due, che non aveva mai visto prima, la portarono nell’appartamento dove la stuprarono e la rapinarono di 300 euro e di una fototessera. Quindi, prima di abbandonarla dolorante davanti a una fermata della metropolitana di Milano, le sferrarono un pugno perché su lamentava troppo. Grazie a un messaggio inviato sul cellulare della ragazza per invitarla a non denunciare il fatto, il marocchino è stato identificato e subito dopo l’albanese, riconosciuti dalla ragazza.