Vinitaly, "Spiga d’oro" a Van De Sfroos

Vinitaly, "Spiga d’oro" a Van De Sfroos

Monza – "Davide Van De Sfroos è un cantante che ama la sua terra, che la racconta con buona musica e con il dialetto laghee, ma anche un uomo che ama i prodotti e le eccellenze prodotte in Lombardia quali sono i vini che parteciperanno a Vinitaly 2009".  
E’ con questa motivazione che il presidente della Regione, Roberto Formigoni, e l’assessore all’Agricoltura, Luca Daniel Ferrazzi, hanno consegnato oggi, al famoso cantante monzese Davide Van De Sfroos, nella cornice del Belvedere del Palazzo della Regione, il premio ‘Spiga d’oro Lombardia 2009’.
"Il riconoscimento della Spiga d’oro – ha ricordato l’assessore all’Agricoltura, Luca Daniel Ferrazzi – è stato ideato dall’assessorato regionale all’Agricoltura e viene assegnato ogni anno a chi, come è il caso di Davide Van De Sfroos, contribuisce a valorizzare e comunicare la positività del settore agroalimentare e  vitivinicolo lombardo".
"Sono molto fiero di questo premio – ha detto Davide Van De Sfroos – perché rimarca come la Lombardia non sia solo una terra d’industria, ma anche una terra di ottime realtà agricole ed enogastronomiche che io canto in dialetto unendo due eccellenze".