Vero Volley inaugura la nuova casaMonza, la società entra al PalaIper

Il taglio del nastro e calorose strette di mano per salutare il ritorno a Monza di una società monzese. È stato il momento più emozionante del pomeriggio in cui il consorzio Vero Volley è entrato ufficialmente al PalaIper, la nuova casa delle squadre di A2 e B1. E non solo.
Vero Volley inaugura la nuova casaMonza, la società entra al PalaIper

Monza – Il taglio del nastro e calorose strette di mano per salutare il ritorno a Monza di una società monzese. È stato il momento più emozionante del pomeriggio in cui il consorzio Vero Volley è entrato ufficialmente come nuovo gestore al PalaIper di viale Stucchi, la nuova casa delle squadre della presidente Alessandra Marzari Fumagalli. Il ritorno dopo l’addio polemico di tre anni fa quando, con l’arrivo a Monza della Gabeca Montichiari, la società decise di spostare la squadra maschile nell’hinterland milanese. Ora tutto questo sembra acqua passata.
Un doppio taglio del nastro in realtà con le autorità da una parte – col sindaco Roberto Scanagatti, il presidente della provincia Dario Allevi, l’onorevole Elena Centemero – e con gli atleti dall’altra affiancati dalla madrina d’eccezione, la campionessa olimpica della scherma Arianna Errigo.

Poi, spazio al campo e alla festa con il primo trofeo Enerxenia Città di Monza tra il Vero Volley di serie A2 e la Marmi Lanza Verona di A1, la Coppa Italia femminile, musica e spettacolo, e l’inizio delle trasmissioni della Webradio con sede al PalaIper e in onda 24 ore su 24 per parlare di pallavolo.