Verano, colpo da 500mila euroal gratta e vinci ”Miliardario”

Tra i clienti del bar ristorante Ratti, di Verano, allo svincolo per la Statale 36 direzione Milano non si parla d'altro che del fortunato cliente - sconosciuto - che, grattato il biglietto, si è ritrovato un bacio della dea bendata stampato sulla fronte: 500mila euro.
Verano, colpo da 500mila euroal gratta e vinci ”Miliardario”

Verano – Il veranese Roberto Ratti si è meritato un “diploma della fortuna”. Al suo bar, il Bar Ratti – Speedy grill di via Comasina, nelle ultime settimane un fortunatissimo (e misterioso) cliente ha  vinto 500mila euro con un biglietto del  gratta e vinci “Miliardario” da 5 euro.  Nei giorni scorsi, proprio per questa vincita eccellente, il bar a ridosso della Valassina è stato raggiunto da un diploma della Lottomatica che ora fa bella mostra di sé al banco della tabaccheria. «Non ci era mai capitata una vincita tanto alta – racconta il barista Giuseppe Sutera – e speriamo proprio che a vincere così tanti soldi sia stato qualcuno che ne aveva bisogno. E che magari si ricordi di noi. Fosse successo a me – aggiunge  sognando a occhi aperti – mi sarei comprato una super villa con un immenso giardino, per metterci tanti animali».

«Non sappiamo chi sia il fortunato e non sappiamo quando è stata fatta la vincita – dice  Ratti, il titolare – perché abbiamo solo ricevuto un diploma che segnalava la vincita. Il regolamento del gioco prevede infatti che le vincite oltre i 10mila euro vengano ritirare o in banca o direttamente all’ufficio premi lotterie nazionali a Roma. Ad oggi non si è ancora fatto vivo nessuno».

Chi sarà il giocatore che con un biglietto da 5 euro in mano, si è ritrovato sul conto 500mila euro? «C’è tanta clientela di passaggio qui da noi – aggiunge Maria Falconi – speriamo solo che i soldi siano andati a chi ne ha bisogno. Una vincita così alta non era mai capitata. Mi ricordo alcune vincite da 10mila euro ma non di più».

Tra i clienti del bar ristorante allo svincolo per la Statale 36 direzione Milano non si parla d’altro che del fortunato cliente che, grattato il biglietto, si è ritrovato un bacio della dea bendata stampato sulla fronte.