Verano, cocaina e 500 euroUna donna arrestata per spaccio

È stata rinchiusa nel carcere di Monza e dovrà rispondere dell'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, con la finalità dello spaccio. La donna di 34 anni è stata arrestata a Verano Brianza con addosso cocaina e 500 euro in contanti.
Verano, cocaina e 500 euroUna donna arrestata per spaccio

Verano Brianza – È stata rinchiusa nel carcere di Monza e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, con la finalità dello spaccio. La donna di 34 anni è stata arrestata venerdì sera, alle 22.30, dai Carabinieri di Verano Brianza, nell’ambito di un controllo mirato.
La cattura è avvenuta in via Comasina, arteria diventata suo malgrado famosa per il corposo numero di contravvenzioni per eccesso di velocità che ogni giorno vi viene elevato e dove per ironia della sorte si affaccia la stazione locale dell’Arma, aperta da pochi mesi.

La giovane, incensurata, ufficialmente residente a Nibionno, in provincia di Lecco, ma in realtà senza fissa dimora, è stata trovata in possesso di sette involucri di cocaina, per un peso complessivo di 6 grammi, nonché di 500 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Con lei c’erano anche due marocchini clandestini, che sono stati denunciati.
Paolo Colzani