Urla contro la ex per tutta la notteArrestato per stalking a Biassono

Nel cuore della notte si è piazzato sotto l'abitazione della ex, a Biassono, e ha cominciato a chiamarla a squarciagola. L'epilogo di settimane di molestie per farla tornare con lui dopo che l'aveva lasciato. Arrestato un giussanese di 29 anni.
Controlli dei Nas a VimercateMultati tre bar in pochi giorni

Biassono – Non si è rassegnato alla fine della storia d’amore con la fidanzata, tanto che per settimane ha continuato a molestarla e pedinarla cercando di avvicinarla con ogni mezzo. Ha reso la vita impossibile alla malcapitata, una 27enne nata a Monza e residente a Biassono.

La poveretta ha dovuto cambiare completamente stile di vita temendo per la propria incolumità e quella della sua famiglia. Ha vissuto la situazione con un grande stato di ansia ed ha cercato di resistere fino alla notte scorsa quando è stata costretta a chiamare i carabinieri.

Il suo ex, un giussanese di 29 anni, in evidente stato di alterazione dovuto secondo quanto riferiscono i carabinieri all’assunzione di alcol e sostanze stupefacenti, si è infatti piazzato sotto la sua abitazione e ha cominciato a chiamarla a squarciagola.

Urla proseguite per lungo tempo che hanno indotto la vittima e i suoi vicini di casa a chiamare i carabinieri. Alla vista dei militari il giussanese ha cercato di fuggire a bordo della sua auto ma è stato fermato e arrestato per stalking.
r.m.