Ubriaco, vuole ancora da bereMinacce ai titolari del «Bistrot»

Ubriaco, ha minacciato i titolari del bar Bistrot di piazza Garibaldi a Monza che si erano rifiutati si servirgli ancora da bere. L'uomo, un ucraino di 23 anni residente a Monza, nullafacente, è stato arrestato dai carabinieri, a loro volta aggrediti.
Prostituta seviziata nel garageMuratore accusato dell’omicidio

Monza – Ubriaco, ha minacciato i titolari del bar Bistrot di piazza Garibaldi che si erano rifiutati si servirgli ancora da bere. L’uomo, un ucraino di 23 anni residente a Monza, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine ieri sera, domenica, attorno alle 22.30, ha cominciato a dare in escandescenze tanto da indurre i titolari del locale a chiamare il 112.

All’arrivo, in pochi minuti, di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monza, l’ucraino ha immediatamente aggredito i due militari che l’hanno invitato a lsciare il locale, tanto che hanno dovuto arrestarlo con l’accusa di resistenza, minacce e oltraggio.

Ma il 23enne non si è dato per vinto, anche ha continuato a dimernarsi prendendo a calci la portiera dell’auto di servizio, danneggiangola. Una volta in caserma, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.