Treni bloccati tra Monza e ArcoreUn albero mette ko il Besanino

Un inizio settimana da incubo per i pendolari. Quanti si stanno preparando a uscire da Milano si troveranno ad affrontare ritardi e cancellazioni per via di un albero che ha paralizzato la linea del Besanino e un treno fermo tra Monza e Arcore che blocca il traffico da e verso Lecco e Bergamo.
Guasto al treno, è fermo a CarugoRitardi sulla Milano-Seveso-Asso

Monza – Inizio settimana da incubo per la circolazione ferroviaria in Brianza. Lunedì pomeriggio ben tre linee sono andate ko. Lungo la direttrice Milano-Carnate, nel pomeriggio, un treno si è improvvisamente fermato per un guasto tra le stazioni di Monza e Arcore. Tutti i treni della Milano-Lecco stanno accumulando un ritardo di oltre 40 minuti. Sono stati cancellati i treni delle 13.31 da Milano porta GAribaldi e i due treni in partenza da Bergamo alle 15.23 e delle 16.23. Per i pendolari bergamaschi diretti a Carnate Trenord ha organizzato un servizio di bus sostitutivi.
Lungo la linea Milano-Monza-Besana-Molteno un albero caduto in prossimità della stazione di Besana ha causato l’interruzione della linea.