Studenti litigano per una ragazzaDevono intervenire i carabinieri

Rivali in amore. Al punto da perdere le staffe e pensare di rivendicare a suon di ceffoni il diritto esclusivo all'amata. C'è di mezzo una ragazza nella litigata che ha coivolto due ragazzi in via Adda. Tanto appassionati, da richiedere l'intervento dei carabinieri.
Verano, ladri in casa nella notteLa coppia non si accorge di niente

Vimercate – Rivali in amore. Al punto da perdere le staffe e pensare di rivendicare a suon di ceffoni il diritto esclusivo all’amata. C’è di mezzo una ragazza, che frequenta un istituto di via Adda, nel’alterco che la scorsa settimana verso le due del pomeriggio, all’uscita di scuola, ha visto protagonisti due ragazzi,uno studente diciannovenne del Vanoni e un altro giovane che non frequenta l’omnicomprensivo.
I due si sono affrontati e la discussione è subito trascesa al punto che qualche schiaffone è volato. Pare che a partire in quarta sia stato il ragazzo non iscritto in via Adda. Tra la folla degli studenti in uscita, qualcuno che ha assistito al trascendere della scena ha pensato di avvertire i carabinieri che sono arrivati sul posto accompagnati da un’ambulanza del 118. Il litigio è stato quasi subito sedato e non c’è stato bisogno dell’intervento dei sanitari.

Anche due settimane fa, un sabato, sempre attorno alle 14, era scoppiata una lite tra ragazzi all’uscita di scuola di via Adda, e anche in quel caso la situazione era stata ridimensionata in breve tempo. Di maggior peso e trascinato per più settimane invece il livore che ai primi di gennaio ha portato allo scontro due studenti dell’Einstein, con qualche contusione.