Sovico, cadavere nel LambroE’ di un 45enne scomparso

Sommozzatori dei vigili del fuoco venerdì pomeriggio, a Sovico, lungo le sponde del Lambro, per ripescare un cadavere dalle acque del fiume. Si tratterebbe di quello di un 45enne di origine indiana residente in città scomparso da casa da mercoledì.
Sovico, cadavere nel LambroE’ di un 45enne scomparso

Sovico – Sommozzatori dei vigili del fuoco venerdì pomeriggio, lungo le sponde del Lambro, nella omonima via, per ripescare un cadavere dalle acque del fiume, all’altezza della Grotta della Madonnina, in zona “Preel”. Si tratterebbe di quello di un 45enne di origine indiana residente in città da anni con i genitori e i fratelli.

L’uomo era scomparso da casa mercoledì tanto che i familiari avevano presentato denuncia alle forze dell’ordine. Casualmente ieri pomeriggio un passante ha rinvenuto dei documenti lungo un sentiero in riva al fiume e li ha portati al comando di polizia locale.

Gli agenti hanno immediatamente avviato le ricerche fino alla macabra scoperta e hanno quindi chiamato i vigili del fuoco. Sulle cause del decesso è possibile che si sia trattato di una disgrazia – l’uomo potrebbe essere accidentalmente caduto nel Lambro – o di un suicidio.