Seregno: ucraino ubriacosemina il panico in centro

Sarà denunciato per ubriachezza molesta D.D., l'ucraino che ieri ha seminato il panico in centro a Seregno. L'uomo, con un connazionale e due marocchini, tutti in stato di ebbrezza, è stato protagonista di una lite furibonda in via Bandiera: intervenuti Carabinieri e vigili. 
Seregno: ucraino ubriacosemina il panico in centro

Seregno – Sarà denunciato per ubriachezza molesta D.D., l’ucraino classe 1986, residente a Seregno, che ieri ha seminato il panico in pieno centro città. L’uomo, insieme ad un altro connazionale ed a due marocchini, tutti in stato di ebbrezza, è stato protagonista nel pomeriggio di una lite furibonda in via fratelli Bandiera, che ha richiesto l’arrivo congiunto di Carabinieri e Polizia locale. I primi si sono occupati dei due marocchini, mentre l’altro ucraino è stato prelevato e riaccompagnato a casa dalla moglie.
D.D., invece, alla vista delle forze dell’ordine, è balzato al volante del furgone che utilizza nel suo lavoro di autista ed ha cominciato una fuga a rotta di collo, durante la quale ha danneggiato alcune vetture che incrociavano la sua strada. Giunto in zona Santa Valeria, si è arrestato nel parcheggio di via Piave, dove è sceso ed ha sfondato a pugni due finestrini del mezzo che aveva guidato fin lì, prima di allontanarsi.
Stante la sua evidente alterazione e la sua corporatura molto robusta, gli agenti della Polizia locale hanno scelto di non intervenire subito nei suoi confronti, preferendo nell’immediato limitarsi a prelevare il furgone e convocando D.D. nella mattinata di oggi alla centrale operativa di via Umberto I, dove gli sono state contestate le conseguenze del suo comportamento.
P.Col.