Seregno: tamponano una vetturapoi in tre si danno alla fuga

Seregno – Incidente stradale con giallo ieri sera a Seregno. Alle 20.40 circa, all’incrocio tra le vie Montorfano e Bruxelles, sono entrate in collisione la Fiat Marea guidata da Graziella A., classe 1972, colombiana residente in città, ed una Opel Astra, il cui conducente dopo aver provocato il crash, senza rispettare lo stop che disciplina l’intersezione, si è dileguato a piedi insieme alle due persone che erano con lui, abbandonando sul posto la vettura.
La pattuglia del locale distaccamento della Polizia stradale arrivata per refertare l’accaduto non ha potuto quindi fare altro che aprire un’indagine per risalire all’identità dei fuggiaschi.
I primi accertamenti hanno permesso di chiarire che l’automobile è di proprietà di un marocchino regolarmente domiciliato a Milano, che nelle ore precedenti l’incidente non ne aveva denunciato il furto. Circostanza decisiva nell’indurre ad andarsene chi era a bordo potrebbe essere stata l’assenza del contrassegno assicurativo.
L’unica certezza al momento è che la sola ferita nell’urto è stata Rosella O., classe 1999, figlia di Graziella A., che secondo i medici dell’ospedale di Carate Brianza guarirà in dieci giorni.
P.Col.