Seregno… Selvatico al FerruccioEsordio col botto di Aquilante

Prima vittoria in casa per il Seregno contro il Darfo Boario. 3-1 il risultato finale (doppietta di Selvatico) a favore degli azzurri guidati per la prima volta in panchina da Luca Aquilante che alla fine si complimenta con tutti: «Ho sempre sognato un esordio così»
Calcio, il Seregno riduce il budgetSelvatico passa all’Olginatese

Seregno– Prima vittoria stagionale del Seregno allo stadio Ferruccio. Il cambio di allenatore ha portato fortuna. Luca Aquilante ha condotto a un successo convincente gli azzurri nella partita interna contro il Darfo Boario. Protagonista con una doppietta è stato il centrocampista Stefano Selvatico. I bresciani hanno spaventato i padroni di casa solo al 6′ quando Salomoni ha colpito la traversa con un tiro dalla lunga distanza. Il Seregno ha prontamente reagito aprendo le marcature con Selvatico all’11 che ha poi raddoppiato su calcio di rigore al 34′ concesso per un fallo netto di Baresi su Giangaspero. Nella ripresa il gol del 3-0 è stato di Cardinio. Gli ospiti hanno fissato il definitivo risultato sul 3-1 grazie al gol di Santinelli al 22′ della ripresa. «É stato l’esordio che ho sempre sognato e il merito è tutto dei ragazzi» ha detto mister Luca Aquilante.
Seregno-Darfo Boario 3-1
Seregno
: Maggioni, Vangi, Viganò, Gestra, Borin, Gritti, Di Lauri, Selvatico (40′ st Pellegata), Giangaspero (24 st Samaden), Cardinio, Marin (42′ D’Ascanio). All. Aquilante.
Darfo Boario: Panzera, Mutti (12′ st Riganoli) , Baresi, Giorgi, Santinelli, Muchetti, Scokajic (43′ Varas), Pasqua (12′ st Mattei), Salomoni, Galelli, Piantoni. All. Nember.
Reti: 11′ e 34′ su rigore Selvatico (S), 18′ st Cardinio (S), 22′ st Santinelli (DB).
Arbitro: Meli di Torino (Poser di Aosta e Biava di Vercelli).
Spettatori: 500 circa.
Calci d’angolo: 10-9 per il Darfo Boario.