Seregno: furto al negozio di SalvoSottratti vestiti per 20mila euro

Seregno: furto al negozio di SalvoSottratti vestiti per 20mila euro

Seregno – Salvo Veneziano di nuovo nel mirino dei ladri. Il «Dejavù outlet», il negozio di abbigliamento aperto a Seregno, all’angolo tra la piazza Roma ed il corso del popolo, dall’ex pizzaiolo siracusano, personaggio principe della prima edizione del reality show televisivo «Grande Fratello», in cui si classificò secondo, è stato svaligiato  questa notte per la seconda volta nel giro degli ultimi sette mesi.
Secondo quanto è stato raccontato da alcuni testimoni, erano all’incirca le 3 quando tre uomini hanno raggiunto l’esercizio con una Rover Berlina grigia, ammaccata sul lato destro, e hanno poi provveduto a tagliare la saracinesca ed a sfondare la vetrina con una mazza. Penetrati all’interno, i malfattori hanno arraffato merce per un valore complessivo, secondo una stima ancora forzatamente sommaria, di 20mila euro. Il gruppo si è poi dileguato prima che sul posto arrivassero le forze dell’ordine.
«Seregno è una città molto ricca dal punto di vista commerciale -ha commentato Veneziano, che in città vive da sei mesi con la famiglia -, talmente ricca che non manca proprio nulla: lo prova il fatto che abbondano perfino i ladri…». Quindi, una battuta: «Mi consolo pensando che, evidentemente, la merce che propongo piace molto, non solo ai clienti…».
Veneziano, che non era assicurato e che ha sporto denuncia, potrebbe riaprire il negozio già nel pomeriggio.
P.Col.